COSTI DI SPEDIZIONE

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e non sono incluse nel prezzo dei prodotti. Il costo della spedizione viene calcolato in base alla destinazione ed al peso del pacco ed è disponibile nel riepilogo del carrello.

Spedizioni in Italia

La tariffa è costante per tutta l'Italia, tranne per Venezia Laguna, Livigno e le isole minori, per cui verrà effettuato un ricarico di € 19 IVA compresa. Tale ricarico sarà comunicato al Cliente dopo l'accettazione dell'ordine.

Spedizioni in Europa e Intercontinentali:

La tariffa varia in base alla destinazione e al peso. Si consiglia di effettuare una simulazione di acquisto per poter valutare i costi di spedizione. Se dal Vostro paese è possibile richiedere una spedizione a costo minore, siamo disponibili a consegnare la merce al Vostro corriere, purché ci sia possibile la tracciatura della consegna.

TEMPI DI CONSEGNA

Anche noi, come te, vogliamo che i tuoi prodotti ti arrivino al più presto possibile.

Dal momento della spedizione, il corriere consegna in 24 ore per l'Italia, tranne Calabria, Sicilia, Sardegna e le località difficilmente raggiungibili, in cui consegna in 48 ore, salvo complicazioni.

Se hai urgenza, contattaci all'indirizzo email info@frantoiocarletti.it saremo in grado di dirti se possiamo consegnare nei tempi richiesti!

Al momento della spedizione ti invieremo una email per confermarti l'invio, contenente il codice di tracciabilità della spedizione sul sito del corriere.

Il corriere effettua due tentativi di consegna, poi tiene il pacco presso il suo magazzino per 10 giorni di calendario. In caso di mancata consegna, la merce sarà rimandata al Frantoio Carletti e il cliente potrà richiedere un nuovo invio pagando le spese di restituzione.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che la quantità della merce ordinata corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Vi consigliamo di contattare il corriere direttamente qualora non foste in casa per concordare una consegna in determinati orari per evitare di incorrere in ulteriori spese.


PayPal